FamilyCare

Home » Le unità territoriali associate » Apri l’agenzia di badanti senza pensare alla burocrazia

Vuoi entrare nel mondo dell'assistenza domiciliare ma la parte burocratica e amministrativa ti spaventa?

Entrare nel mondo dell’assistenza domiciliare può essere una scelta gratificante per chi desidera dedicare il proprio tempo e le proprie energie a prendersi cura delle persone. Tuttavia, spesso la complessità della burocrazia e le incombenze amministrative rappresentano un ostacolo non indifferente.

Se sei una di quelle persone che vorrebbe concentrarsi esclusivamente sulle relazioni umane e sui bisogni dei tuoi assistiti, senza dover investire tempo prezioso davanti a un computer, abbiamo la soluzione perfetta per te.

Il problema della burocrazia e dell’amministrazione

La gestione di un’attività di assistenza domiciliare richiede infatti di destreggiarsi tra una miriade di documenti, autorizzazioni, leggi e procedure amministrative.

Questo può risultare scoraggiante, specialmente per chi non ha una formazione specifica in ambito gestionale. È facile sentirsi sopraffatti e demotivati, con il rischio di perdere di vista l’obiettivo principale: fare impresa prendendosi cura delle persone.

badanti barga

Un esempio di unità territoriale associata a Family Care: una agenzia badanti a tutti gli effetti.

Associati a Family Care

La soluzione: associati a Family Care

La nostra organizzazione è stata creata proprio per supportare persone come te, che hanno una passione per l’assistenza ma non vogliono essere schiacciate dal peso della burocrazia.

Associandoti a Family Care, potrai aprire una tua unità territoriale e dedicarti interamente alla parte umana del tuo lavoro. Noi ci occuperemo del resto.

I vantaggi di aprire una unità territoriale con Family Care

• Supporto amministrativo completo: Dalla gestione delle pratiche burocratiche alle questioni fiscali e legali, il nostro team si prenderà cura di tutti gli aspetti amministrativi, lasciandoti libero di concentrarti sul tuo lavoro.
  • Formazione e aggiornamento continuo: Offriamo corsi di formazione iniziali e aggiornamenti continui per assicurarti di essere sempre preparato e informato sulle migliori pratiche del settore.
  • Accesso a una rete di professionisti: Associandoti a Family Care, entrerai a far parte di una rete di professionisti dell’assistenza domiciliare, con cui condividere esperienze, consigli e supporto reciproco.
  • Partecipazione attiva al miglioramento del CCNL, con istituzione della banca delle ore, assistenza sanitaria integrativa, aumento dei giorni di periodo di prova del lavoratore domestico

Come iniziare

Aprire una tua unità territoriale con Family Care è semplice.

Contattaci attraverso il modulo online, e un membro del nostro team ti guiderà attraverso i primi passi del processo. Dopo un breve periodo di formazione e l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni, sarai pronto per iniziare la tua attività, con la sicurezza di avere alle spalle un team esperto e affidabile.

Contatta Family Care