Home » Omaggi » Modulistica: Lettera di cessazione lavoro

Lettera di cessazione di rapporto di lavoro Domestico

Una lettera di dimissioni ben redatta è fondamentale in molte situazioni, specialmente quando si tratta di terminare un rapporto di lavoro che coinvolge cura e fiducia, come nel caso di un badante, colf o babysitter. Ecco perché è importante redigere una lettera chiara e rispettosa, che delinei le ragioni della separazione in modo professionale e cortese.

Per questo, rendiamo disponibile un modello di lettera, che si può scaricare ed editare in autonomia, specifico per il contesto del lavoro di assistenza domestica, per garantire una transizione senza problemi per tutte le parti coinvolte.

Scarica gratuitamente Il modello della lettera

Riceverai in email il link del contratto
Iscrizione gratuita alla newsletter
Garantiamo zero spam: solo informazioni strettamente utili, selezionate appositamente per te.

COSA TI OFFRE familycare inoltre

Assistenza e tutela alle associazioni e alle famiglie che hanno a carico persone non autosufficienti o bisognose di supporto esterno.

Il nostro scopo è la difesa dei diritti del datore di lavoro domestico. Diventa socio dell’associazione.