Home » Omaggi » Modulistica: fogli presenze del lavoratore domestico

Foglio delle presenze del badante non convivente

Avere un foglio delle presenze ben organizzato, per un datore di lavoro domestico, è essenziale per gestire in modo efficiente il personale, badante non convivente o colf, e le relative assenze.

In questa pagina hai accesso gratuito ad un documento ben strutturato, che permette di tenere traccia con precisione delle ore lavorate dai dipendenti e delle eventuali assenze, fornendo una documentazione utile in caso di necessità di dimostrare il rispetto degli obblighi contrattuali, da parte del datore di lavoro.

Il foglio presenza in formato PDF, come questo offerto dal sito Family Care, è pronto all’uso, evitandoti la necessità di creare un documento personalizzato da zero.

Scarica gratuitamente il modello dell foglio presenze

Riceverai in email il link del contratto
Iscrizione gratuita alla newsletter
Garantiamo zero spam: solo informazioni strettamente utili, selezionate appositamente per te.

COSA TI OFFRE familycare inoltre

Assistenza e tutela alle associazioni e alle famiglie che hanno a carico persone non autosufficienti o bisognose di supporto esterno.

Il nostro scopo è la difesa dei diritti del datore di lavoro domestico. Diventa socio dell’associazione.