Home » Family Navigator

I vantaggi per le famiglie

famiglia lavoro domestico

LA FIGURA DEL FAMILY NAVIGATOR: L'ASSISTENTE FAMILIARE

Il percorso di scelta e gestione del proprio assistente familiare è un vero e proprio viaggio in un mondo nuovo, non privo di ostacoli. Perchè affrontarlo da solo?
Con il nostro sindacato di lavoro domestico, il datore di lavoro può essere certo del supporto costante di una figura professionale specializzata e a lui dedicata:
il Family Navigator.

Cosa offre il nostro Family Navigator?

• Supporto costante alla famiglia per la gestione delle problematiche;
  • Il nostro sindacato di lavoro domestico mette a disposizione percorsi formativi riguardanti la sicurezza sul lavoro;
  • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro con il supporto del gestionale fornito dal sindacato;
  • Il nostro sindacato di lavoro domestico è parte attiva nella possibilità di firmare annualmente accordi congiunti per evitare possibili vertenze.

Chiedi informazioni

Family Care non fornisce direttamente badanti o lavoratori domestici. Il nostro supporto consiste nell’aiutare i datori di lavoro domestico, come le famiglie, a gestire il personale una volta che è stato impiegato all’interno della casa dell’assistito.