DIVENTA SOCIO PER APRIRE LA TUA UNITÀ TERRITORIALE.

Siamo un supporto efficace per l’imprenditore e/o l’associazione che vuole specializzarsi nell’assistenza domiciliare.

Minimo rischio d'impresa e massima crescita professionale nel settore dell'assistenza domestica

icona per sito associazione sicurezzaAsset 10@1000x

poter partecipare attivamente al miglioramento del nostro ccnl - contratto collettivo nazionale del lavoro

diventare protagonista attivo del proprio lavoro tutelato da un team di esperti

La nostra Associazione di datori di lavoro domestici

Familycare è un’associazione datoriale, un sindacato di datori di lavoro domestico, con lo scopo specifico di rappresentare e tutelare gli interessi delle unità territoriali e delle famiglie che gestiscono uno o più operatori familiari.

Familycare, firmataria del 3° contratto nazionale specifico nel settore dell’assistenza domiciliare, ha come obiettivo quello di tutelare il datore di lavoro domestico grazie al supporto di figure specifiche che lo accompagneranno, guidandolo in tutte le fasi del percorso.

L’adesione a Familycare rappresenta un grande vantaggio in termini strategici, per l’imprenditore e/o l’associazione che intende specializzarsi nell’ambito dell’assistenza domiciliare.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Prenotati per una call di 30 minuti con una nostra consulente per risolvere i tuoi dubbi