I principali vantaggi per Partner privati e associazioni​

associazione
  • Supporto alla tua attività, per la gestione paghe e contributi badanti, colf e babysitter, oltre a tutte le altre tipologie di supporto gestionale e formativo.
  • Partecipazione attiva al miglioramento del CCNL, con istituzione della banca delle ore, assistenza sanitaria integrativa, aumento dei giorni di periodo di prova del lavoratore domestico.

Per chi desidera aprire una agenzia di badanti o approfondire la gestione del lavoro domestico.

Se sei interessato ad aprire un'attività nell'assistenza domiciliare, puoi creare la tua associazione su tutto il territorio italiano.

FamilyCare, come associazione datore di lavoro domestico può assisterti e supportarti nella gestione paghe e contributi badanti, colf e babysitter, oltre a tutte le altre tipologie di supporto gestionale e formativo.

Sei un Caf o un Patronato? Chiedi informazioni specifiche su come FamilyCare può supportarti.

Fissa subito un appuntamento.